gtag('config', 'G-ESD440JVCZ');

Tendenze Colore 2018: Ultra Violet!

E’ il colore che Pantone ha consacrato come tonalità ufficiale del 2018. Non un semplice viola, ma una tonalità di ‘porpora violacea’ intensa, chiamata Ultra Violet.

Come ogni anno PANTONE® – l’azienda leader dei colori – ha selezionato la tendenza cromatica dell’anno e moda, beauty e design si lasciano influenzare. L’Ultra Violet viene definita come “una sfumatura di viola intensamente provocatoria e riflessiva in grado di comunicare originalità, ingenuità e un pensiero visionario che ci indica il futuro”.  E’ un colore che induce alla meditazione, da praticare sempre più spesso nella frenesia della quotidianità moderna. Il direttore Eisemann spiega essere un colore che, come i nostri tempi, insiste sull’individualismo, spingendo le persone “a immaginare il segno speciale che lasceranno nel mondo”.

Se vi rispecchiate in questa visione e vi siete innamorate di questa nuova tonalità, PANTONE® ha anche proposto otto palettes colore a cui potervi ispirare al momento della scelta del mood delle vostre nozze.

Buon divertimento!

 

(Crediti Immagini: PANTONE®  |  Photo Credits: Adam Opris Photography)